Il Notaio Andrea Ganelli, a margine della stipula ha dichiarato “E’ un onore per me essere stato coinvolto in un’iniziativa così importante per la nostra città. Mi fa davvero piacere che dopo tanti anni si sia tornati a costituire entità giuridiche così importanti da portare, come si dice, Torino sul tetto del mondo”

Per leggere l’articolo in versione integrale 

È stato firmato in Comune, alla presenza del notaio Ganelli, l’atto costitutivo del comitato per le Atp Finals, che affiancherà la Federtennis durante la parte organizzativa della manifestazione che partirà il prossimo novembre.

20/05/2021

«Sarà un lavoro impegnativo ma straordinario perché potremo raccontare Torino al mondo. Lo sport italiano, in particolare il tennis, è sul tetto del mondo in questo periodo. Questo ci permetterà di avere un grande slancio in attesa dell’avvio delle Finals».

Al momento, oltre alla sindaca Chiara Appendino, fanno parte del comitato l’assessore regionale allo Sport, Fabrizio Ricca, il deputato grillino Simone Valente, in rappresentanza dell’autorità di Governo competente in materia di Sport, e l’avvocato Fabrizio Tropiano, in rappresentanza della Federazione Italiana Tennis.

Nel pomeriggio il comitato si riunirà per la prima volta affrontando i primi argomenti in ordine alla promozione del territorio e definendo le relative linee d’azione. In attesa dell’avvio dell’evento tennistico svolgerà funzioni di coordinamento e monitoraggio in ordine alla promozione della città e del territorio, favorendo anche lo sviluppo delle locali attività economiche, sociali e culturali.

Share