Nell’ambito dei Legal Community Italian Awards

Massimiliano Elia, partner di Leading Law dalla sede di Torino, è stato premiato come Avvocato dell’Anno per il settore Banche e Finanza.

Professionista affermato con un ruolo rilevante all’interno dello studio, rappresenta uno dei professionisti più importanti in Italia nel settore di riferimento, fuori dallo scenario milanese. Le controparti lo trovano assolutamente affidabile.

Massimiliano Elia avvocato dell’anno Banche e Finanza per Legal Community Italian Awards

22/07/2021

Si è svolta a Roma, presso la Casina di Macchia Madama, l’edizione 2021 dei Legalcommunity Italian Awards. Durante la serata sono stati premiati i protagonisti, tra studi e professionisti, della consulenza legale e fiscale operativi su tutto il territorio nazionale. Il tutto in una serata di gala che ha rappresentato la conclusione di un procedimento che ha visto una giuria d’eccezione nominare le eccellenze che si sono distinte nel corso dell’ultimo anno nel settore.

I Legalcommunity Italian Awards, giunti alla loro quarta edizione, nascono per volontà del Gruppo LC Publishing di far emergere le eccellenze del mercato legale Italiano su tutto il territorio nazionale. L’editore del Gruppo, il direttore, i giornalisti e gli analisti del centro ricerche, impegnati da anni a fornire contenuti, informazioni, ricerche, analisi e intelligence nel mondo degli studi legali e tax, hanno incontrato e continuano ad incontrare realtà eccezionali su tutto il territorio italiano. Gli Italian Awards sono dedicati a queste realtà e a questi professionisti eccelsi.
L’Italia, infatti, dispone di un tessuto economico fatto di aziende distribuite lungo tutto lo stivale. Queste aziende lavorano con professionisti di eccellenza a loro geograficamente vicini i quali, pur non avendo sedi principali a Roma o Milano, sono in grado di offrire assistenza legale di primissimo piano in ogni ambito in cui l’azienda sviluppa le proprie complessità giuridiche.
Con i Legalcommunity Italian Awards vogliamo puntare il faro su una serie di realtà legali e fiscali che hanno competenze di altissimo livello e che affiancano quotidianamente le eccellenze del tessuto economico e produttivo  del Paese.

Leading Law Notai e Avvocati è risultato tra i finalisti come studio nel comparto BANCHE E FINANZA e Massimiliano Elia partner dello studio ha vinto il premio come AVVOCATO DELL’ANNO BANCHE E FINANZA.

Ecco la motivazione a margine della premiazione.

Professionista affermato con un ruolo rilevante all’interno dello studio, rappresenta uno dei professionisti più importanti in Italia nel settore di riferimento, fuori dallo scenario milanese. Le controparti lo trovano assolutamente affidabile.

Share