Leading Law - Notai e Avvocati

Chi Siamo

LEADING LAW – Notai e Avvocati è il primo network in Italia che unisce studi notarili e legali indipendenti in un unico contenitore professionale, non uno studio associato bensì di liberi professionisti, che nel pieno rispetto delle normative di legge e deontologiche di ciascuna categoria facente parte del network, si propongono di offrire una consulenza, sia notarile sia legale, d’eccellenza a 360 gradi in tutti i campi del diritto.

 

In soli due anni dall’inaugurazione Leading law ha racchiuso al suo interno professionalità conosciute e riconosciute a livello nazionale ed internazionale insieme a figure emergenti di forte specializzazione, inaugurato sette sedi sul territorio italiano (oltre alle sedi di Torino, anche Milano, Roma, Venezia, Firenze, Lodi e Bergamo) ed a pieno titolo iniziato a competere con le grandi Law Firm italiane e di matrice anglosassone presenti sul territorio nazionale. Un modello 2.0 che permette, grazie alla sinergia di Notai e avvocati indipendenti e ad un utilizzo delle più moderne tecnologie informatiche di soddisfare la totalità delle esigenze del mercato senza però sminuire la competenza specifica, l’ aggiornamento costante e la qualità del servizio stesso. LEADING LAW – Notai e Avvocati rappresenta una nuova concezione per l’esercizio delle professioni legali (notariato ed avvocatura, sia in ambito civile, tributario, amministrativo che penale) e lancia una sfida al sistema dei servizi legali ponendosi l’obiettivo di creare un nuovo modo di assistenza legale totale.

 

 

La consulenza LEGALE che ancora non esisteva:

Un TEAM che ha saputo combinare l’esperienza, la professionalità ed il prestigio dei Senior Partner all’energia, al dinamismo, all’innovazione e alla forte specializzazione dei Junior Partner, riuscendo a concentrare in un’unica realtà tutte le aree di consulenza notarile e legale.

7 Sedi in Italia;

80 professionisti legali;

60 collaboratori legali e paralegali;

4 dipartimenti notarili;

8 dipartimenti legali.

 

Area di Attività

News da Leading Law

Leading Law inserito dal Sole 24 ore nell'elenco dei più importanti studi legali d'Italia.

Leading Law Notai e Avvocati, a soli tre anni dalla Sua fondazione, ha ottenuto il grande riconoscimento...

Leggi di più

Bond ASTALDI: Leading Law assiste il Comitato Obbligazionisti Astaldi

Oggi sul Sole 24 ore un articolo di M. Frisone approfondisce la questione "Astaldi", di seguito...

Leggi di più

Massimilano ELIA, senior Partner Leading Law, vincitore del premio individuale come avvocato dell'anno nel settore Banking and Finance .

L'avv. Massimiliano Elia, senior patner di Leading Law Notai e Avvocati è stato premiato dall'editore...

Leggi di più