Chi Siamo
LEADING LAW è la prima alleanza professionale in cui trovano spazio esperti di ambiti legali differenti, come liberi professionisti indipendenti che, nel pieno rispetto delle normative di legge e deontologiche di ciascuna categoria, prestano consulenza d’eccellenza in tutti i campi del diritto.
LEADING LAW annovera professionalità conosciute e riconosciute a livello nazionale ed internazionale oltre a figure emergenti di forte specializzazione.
Con otto sedi in Italia – Torino, Milano, Roma, Firenze, Lodi, Bergamo e Cuneo – e oltre 70 professionisti LEADING LAW unisce ad un approccio innovativo la qualità tipica della tradizione delle professioni legali operando con profonda attitudine internazionale e gestendo operazioni cross border per una rilevante parte della propria clientela.
Mission
LEADING LAW propone servizi legali con un approccio dinamico e finalizzato all’accompagnamento del cliente nel raggiungimento dei propri obiettivi. Un “concept” che, grazie alla sinergia di liberi professionisti, all’eccellenza dei componenti del Team di esperienza ed emergenti e al capitale relazionale in cui si fondono membri della business community e istituzioni, assiste il cliente con l’esperienza del passato unita alla velocità del futuro per un presente che non esisteva ancora.
Valori
Professionalità, specializzazione, aggiornamento, eccellenza ed innovazione sono i valori che legano i professionisti indipendenti coinvolti e che rappresentano il servizio offerto da LEADING LAW.
Il cliente è il vero fondamento di LEADING LAW, che nasce per offrire un servizio legale a tutto tondo, concepito per ogni tipologia di cliente, privato, pubblico, societario nazionale e internazionale.
Un modello innovativo improntato all’utilizzo delle più moderne tecnologie in grado di soddisfare le esigenze di un mercato ogni giorno più complesso attraverso l’individuazione di soluzioni su misura.
I nostri premi
Lavora con noi
Lavoro di squadra, aggiornamento costante, professionalità, passione e work-life balance sono i principali driver del percorso di crescita dei membri del team. Per questo i giovani professionisti rappresentano una preziosa opportunità di crescita e innovazione. In LEADING LAW viene promosso un ambiente inclusivo e attento alle diversità in quanto si crede nell’integrazione tra percorsi culturali e personali differenti quale strumento di crescita e ricchezza.














