maria chiara colombo leading law
Notaio

Chiara Maria Colombo

Chiara Maria Colombo è nata a Saronno il 12 settembre 1977. Laureata a pieni voti in Giurisprudenza presso l’Università dell’Insubria di Como di in data 30 ottobre 2002. Ha frequentato la Scuola di Notariato della Lombardia e la scuola napoletana di Guido Capozzi.
Ha superato il concorso notarile nel 2011.
Nominata Notaio il 26 giugno 2012 con sede in Torino.
Oggi Notaio in Milano.

Attività Notarile
Avvocato

Giovanni Luca Murru

Avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano e all’Albo degli Avvocati Cassazionisti

Socio Fondatore e titolare dello Studio Legale Murru, partner per la sede di Milano dello Studio Legale Leading Law, presta con particolare esperienza consulenza a primari Gruppi industriali e finanziari nello strutturare impostare ed eseguire operazioni di acquisizione dismissione e riorganizzazione aziendale in numerosi settori tra i quali quello bancario e finanziario, auto motive ed accessoristica, meccanica – industriale, pubblicitario, distribuzioni, alimentare e nel settore delle certificazioni aziendali. Vanta esperienza e competenza in materia civile, bancario – finanziaria, contrattuale, societaria, fallimentare e giuslavoristica, anche in Contenziosi avanti all’Autorità Giudiziaria Ordinaria ivi comprese le magistrature superiori (Corte di Cassazione) e collegi arbitrali nazionali ed internazionali.

Socio AGI – (Avvocati Giuslavoristi Italiani) nonché relatore a corsi di formazione e convegni, viene nominato dal Tribunale di Milano con incarichi di custode e delegato per la vendita delle Aste Giudiziarie.

Attualmente è Membro di Consigli di Amministrazione e Organismi di Vigilanza 231.

Master di Impresa
Lingua Inglese

Milano
Telefono 02760.11.935

Societario - M&ADiritto di famiglia